Il team

Nadia Petrone - Titolare

Diplomata alla Scuola Superiore di Turismo L.V. Bertarelli, dopo varie esperienze lavorative è riuscita con dedizione e determinazione a coronare il suo sogno di sempre di aprire un'agenzia viaggi nella propria città, nel maggio del 2006. Negli anni, i viaggi e il lavoro le hanno permesso di maturare un bagaglio di conoscenze del mondo praticamente globale.
Oltre alla normale attività dell'azienda, si occupa dei gruppi di tutti i tipi, cral aziendali, gruppi sportivi, associazioni, scuole e tanto altro… Per lei i clienti ormai sono amici e l'agenzia la sua seconda casa. La sua passione per i viaggi, la sua professionalità e la sua gentilezza sono il cuore e il caposaldo dell'agenzia.

Francesca Belloni

Amante dei viaggi praticamente da sempre, è l'anima giovane e dinamica dell'agenzia. Dopo essersi laureata col massimo dei voti in Relazioni Internazionali nel 2007 al'’università statale di Milano, la passione e la curiosità per la conoscenza di altre culture e la vocazione per le lingue straniere la porta a vivere varie esperienze lavorative all'estero, accrescendo inevitabilmente la sua passione per il viaggio e la scoperta. Giocatrice di pallavolo, amante della buona cucina... e naturalmente di viaggi, decide nel 2006 di affrontare una nuova avventura nell'agenzia di viaggi di famiglia...